LAZIO – Con l’approvazione (all’unanimità) della nuova legge regionale, la prevenzione, la diagnosi e la cura della celiachia e della sua variante dermatite erpetiforme diventano una priorità istituzionale. Si tratta della proposta di legge 139 approvata dal consiglio regionale il 10 giugno scorso, che ha visto come promotore e primo firmatario il consigliere Marco Bertucci, presidente della commissione Bilancio.

Rocca, una legge concreta e necessaria
Aurigemma, istituita anche la giornata della celiachia
AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.