GUIDONIA – Con l’assegnazione delle deleghe torna al completo la giunta comunale, rimasta monca dopo le dimissioni avvenute nelle scorse settimane di Romina Polverini e Marco Colazza, rispettivamente assessori al Personale e ai Lavori pubblici.

I nuovi delegati sono stati presentati oggi dal sindaco Michel Barbet durante una conferenza stampa.

A gestire il Personale sarà l’avvocato Agostino Bultrini, già responsabile del Dipartimento personale e relazioni sindacali dei Comuni in Anci (Associazione nazionale comuni d’Italia), con una vasta esperienza nel settore delle risorse umane degli enti locali e della relativa normativa. Per la sua attività professionale, si è inoltre occupato del supporto agli oltre ottomila comuni italiani nell’interpretazione delle norme del comparto e del collegamento con gli altri partner istituzionali.

Il nuovo assessore ai Lavori Pubblici è l’architetto Antonio Correnti, esperto di pianificazione e restauro con una grande competenza nella progettazione, nella sicurezza, nel collaudo e nella direzione dei lavori in strutture pubbliche e private, tra cui scuole e palestre. Titolare di uno studio professionale, si occupa anche di cammini storici e naturali come risorse per la valorizzazione del turismo e dei territori.

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.