GUIDONIA –  Obiettivo ambizioso, per una esperienza da vivere al massimo. «Voglio farmi portavoce delle problematiche che tutti noi viviamo ogni giorno in questa nostra città così maltrattata da questa amministrazione, prendendo in carico tutte le questioni che ascolto dalle tante persone che ho il privilegio di conoscere a Setteville ma non solo». Comincia così l’avventura di Carmela Marullo, attualmente in una agenzia multiservizi ma in passato storica commerciante nel settore abbigliamento con il negozio «Piccole Pesti» a Setteville. Una avventura da vivere in prima persona, all’interno di Fratelli d’Italia e al fianco di Adalberto Bertucci, con il quale la Marullo sarà in ticket nelle prossime elezioni amministrative.

«Per me è davvero un onore essere insieme in questa corsa ad Adalberto, persona di grande carisma e di grande esperienza, tra l’altro in un partito in forte crescita». Carmela è alla prima esperienza, ma ha le idee ben chiare. «Massimo impegno, questo è il mio mantra: per me, per la mia città, e per tutte le persone che mi sostengono. Intendo farcela grazie al loro supporto e all’esempio di chi è al mio fianco».

«Carmela è entusiasmo e passione, una persona di cuore che conosce le esigenze della cittadinanza. Sarà – chiude Adalberto Bertucci – un valore aggiunto per il partito, e sono certo che saprà farsi conoscere ed apprezzare. Da oggi in poi saremo attenti ad ogni istanza della cittadinanza e lo saremo anche una volta eletti, perché le promesse della campagna elettorale vanno rispettate anche dopo. Una questione di competenza, di attenzione, e di amore. Per questo lavoriamo, con impegno, coerenza e passione, ogni giorno». (Comunicato stampa di Adalberto Bertucci)

 

 

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.