GUIDONIA – Esperienza da mettere al servizio della comunità. «Tutto quello che ho imparato in questi anni è a disposizione della città, con un entusiasmo rinnovato grazie ad un partito che mi rappresenta a pieno, al fianco di una personalità di altissimo spessore come Adalberto». Passione, grinta e competenza: questo è quello che porta Loredana Terzulli, già presidente del consiglio comunale della Città dell’Aria, in ticket con Adalberto Bertucci per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Guidonia.

«Sono moltissime le priorità di una città che questa amministrazione – prosegue la Terzulli – ha trascurato ai massimi livelli. Penso all’ambiente, al sociale, alla viabilità: su questi ambiti, una volta consiglieri, sapremo intervenire per ridare ai cittadini quella fiducia che PD e M5S non hanno saputo mantenere né guadagnarsi». Idee chiare quelle della Terzulli, supportate dal carisma di Bertucci.

«Con Loredana abbiamo condiviso programmi e progetti, e soprattutto una visione della città che sarà – spiega Bertucci-. Parchi, sviluppo sostenibile, supporto alle famiglie e al lavoro, nuovo impulso alla ripartenza del settore estrattivo: questi sono soltanto alcuni dei punti che intendiamo proporre una volta al governo cittadino. Con Alfonso Masini sindaco, per chiudere questi cinque anni di nulla che per fortuna stanno volgendo al termine».

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.