GUIDONIA – Si chiama Manuela Bergamo, è un maresciallo ordinario dei carabinieri forestali, nonché esperta in bonifiche ambientali, biodiversità e legislazione relativa ai rifiuti. Da oggi, decretata dal sindaco 5Stelle Michel Barbet, è il nuovo assessore all’Ambiente del Comune di Guidonia Montecelio. Subentra alla dimissionaria, Tiziana Guida. La Bergamo – fa sapere Barbet – sarà all’altezza del compito, brava e preparata, per le sue attività relative alla Protezione civile ha ricevuto anche un encomio dal capo del Corpo Forestale dello Stato.

«Sono sicuro che Guidonia Montecelio abbia bisogno di un assessore come lei – dichiara il sindaco in una nota su Facebook – una persona che crede fermamente nella giustizia, nell’ordine e nell’importanza nella cura dell’ambiente per continuare il lavoro svolto finora».

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.