GUIDONIA – Partono questa sera da Colleverde gli interventi di sanificazione delle strade. Come da disposizioni della Asl Roma 5 sulle misure per il contenimento del coronavirus e le corrette modalità di utilizzo dei disinfettanti comunicate ieri mercoledì 18 marzo al sindaco Michel Barbet.

La sanificazione di tutte le strade, marciapiedi ed aree cementificate del territorio comunale proseguirà anche domani  venerdì 20 marzo. «L’intervento segue le misure già messe in atto nei giorni scorsi sulla sanificazione di tutti gli uffici comunali e delle zone antistanti – ha detto Barbet in un comunicato sulla sua pagina Facebook -.  È bene precisare che fino ad oggi abbiamo preferito non procedere con sanificazioni che, senza le direttive dell’Asl che ora abbiamo, sarebbero state poco efficaci. Continuo a ricordarvi che è comunque fondamentale in questa fase restare a casa al fine di limitare le possibilità di contagio».

Si raccomanda di tenere chiuse le finestre e al riparo gli animali domestici.

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.