GUIDONIA – Come avevamo già scritto qui Guidonia, Covid: 150 tamponi somministrati a dipendenti e famigliari, l’analisi affidata al San Giovanni di Roma la Asl Rm5 ha fatto sapere oggi al Comune di Guidonia Montecelio che continuerà ad effettuare tamponi su tutti i dipendenti (circa 250 in totale) ma anche sul sindaco, consiglieri e assessori. Inutili, a questo punto, i test sierologici acquistati dall’Ente, Covid-19, il Comune fa da sé e acquista con urgenza test sierologici per i dipendenti?

Intanto, sui circa 30 vigili della Polizia locale sottoposti a tampone rinofaringeo assieme a familiari e contatti (20 persone legate al primo agente e 24 al secondo) – tutti casi in relazione al focolaio del San Raffaele La Pisana di Roma – sono 3 i vigili risultati fin qui contagiati dal Coronavirus. I risultati di oggi sugli ultimi tamponi effettuati sono invece negativi per gli agenti della Polizia locale: lo ha comunicato la Asl al sindaco 5Stelle Michel Barbet. Ma sempre oggi – lo ha scritto il sindaco sulla pagina Facebook – si registra un nuovo contagio e, purtroppo, un decesso.

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua venticinquennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.